Verniciatura Yacht
Il servizio di refitting per le imbarcazioni usurate offerto da Nautica Acqua include anche la verniciatura completa di yacht in vetroresina, legno e alluminio, che vengono posizionati in un locale apposito per la preparazione così da evitare polveri e fumi di lavorazione sulle altre imbarcazioni in solo rimessaggio.
La verniciatura viene eseguita utilizzando smalto di ogni tipo in base alle caratteristiche previste o al grado di finitura finale, e viene effettuata all’interno di una cabina di verniciatura. Questa, situata presso la sede in via Madagascar 33 a Olbia, consente di escludere la presenza di micro inclusioni di sporco nello smalto grazie a un specifico sistema di ventilazione e una temperatura costante.
Il video mostra il processo di verniciatura di uno yacht presso Nautica Acqua Olbia, evidenziando la precisione e l’abilità nel trattare la superficie della barca.
Il focus è sul trattamento e la cura dei dettagli che garantiscono una finitura impeccabile, un aspetto fondamentale per mantenere gli yacht in perfette condizioni. Puoi vedere un esempio delle attrezzature utilizzate e dell’efficienza nel lavoro.